Ci rivediamo a settembre!

MENÙPrenotazioni

Ci rivediamo a settembre..

CHI SIAMO

Nel cuore di Varese… 

Il primo agosto del 2017 abbiamo nuovamente riacceso lo storico forno a legna di via Cimarosa 3 a Varese, in pieno centro storico e aperto le porte di una location nel cuore di migliaia di varesini di svariate generazioni. Così Com’è nasce dal nostro desiderio di offrirvi la migliore pizza in stile partenopeo, nel pieno rispetto della tradizione, unita ad una cucina moderna e gustosa, ma mai banale e sempre interessante. Abbiamo reclutato un team di ragazze e ragazzi giovanissimi ed entusiasti, ma già con tanta esperienza, per accogliervi in un ambiente caloroso e allegro, sempre attento alle vostre esigenze. Con semplicità, passione ed il sorriso… Così come siamo! 

..nel cuore di Varese!

CHI SIAMO

Così Com’è nasce dal nostro desiderio di offrirvi la migliore pizza in stile partenopeo, nel pieno rispetto della tradizione, unita ad una cucina moderna e gustosa, ma mai banale e sempre interessante. Con semplicità, passione ed il sorriso… Così come siamo! 

RECENSIONI

Dicono di noi..

“Fantastici”

“Una piacevole scoperta, finalmente a Varese una pizza napoletana degna di questo nome! Ambiente fresco e personale giovane ma attento e preparato.”

Hilary B.

“Simpatia e cordialità”

“Simpatia, cordialità ottimo cibo e pizza alla napoletana come piace a me!”

Mauro P.

“Chapeau”

“Finalmente vengo a cenare per provare qualcosa di diverso rispetto alla solita magnifica e gustosa pizza che prendo ogni volta che vengo qui, e provo la zuppa del pescatore,[..] Ne ho provate tante di zuppe di pesce, credetemi, ma come questa mai.. [..] Complimenti, i migliori per me a Varese”
Emidio M.

Voglia della nostra pizza ma non di uscire di casa?

 

Tutte le nostre pizze e molto altro, tutti i giorni comodamente a casa tua grazie ai ragazzi e alle ragazze di mipiaace.it, nostro partner per le consegne a domicilio in esclusiva.

Contatti

0332 239919

info@cosi-come.it

via Cimarosa, 3 - 21100 Varese, Italia

 

 

ORARI DI AGOSTO

Cari Amici, resteremo chiusi per 3 settimane dal giorno 10 Agosto 2020 per lavori di ristrutturazione del locale. Ci rivediamo a Settembre con tante novità.