Chi siamo

In seguito, si innamora perdutamente di un ristorante con vista sul Tamigi di fama trentennale a Barnes, bellissimo villaggio vittoriano situato comunque centralmente.
Ottenuto l’incarico di General Manager, dirige il locale con successo per diversi anni, prima di tornare in Italia per inseguire il suo sogno di aprire un ristorante nel cuore della propria città.
Obiettivo raggiunto!
Tornato in Italia, collabora per anni con i più noti marchi di successo di ristoranti-pizzerie Partenopee contribuendo al loro sviluppo a Milano e in Lombardia fino a creare propri marchi ed aprire i suoi locali a Milano. Innamorato della provincia di Varese Luigi é ormai Varesino d’adozione, ma basta incontrarlo per capire quanto la sua città natale resta il tratto più distintivo del suo carattere e della sua professionalità.


THOMAS A.
Chef
Chef Thomas nasce a Varese con sangue siciliano nelle vene appena 26 anni fa. Nonostante la giovanissima età, ha scelto di vivere le esperienze professionali più varie possibili per apprendere quanti più aspetti dell’arte culinaria, affiancandosi a moltissimi chefs rinomati sia locali che nazionali, arrivando a collaborare per qualche tempo (lo ammettiamo) con il nostro celebrity-chef preferito: Antonino Canavacciulo.
Thomas propone una cucina mediterranea ma moderna e raffinata, senza mai perdere di vista la qualità, l’accostamento dei sapori ed anche l’aspetto visivo delle sue creazioni.
Thomas è in continua ricerca, sperimentazione e studio. L’ultimo suo stravagante interesse? Saper cucinare anche gli insetti più strani della cucina asiatica: tranquilli, nessuno di essi e’ presente sulla carta da “Cosi Com’è”